top of page

Vita da Elfo

Gli Elfi non esistono solo nelle storie Fantasy.
Aundra Jenson ne è la conferma.
Lei é esile, affascinante e intelligente. Ha diciannove anni, gli occhi color smeraldo e capelli biondo lucenti. Ha anche tanti amici, un lavoro part-time e delle borse di studio all’università. Vive una vita tranquilla e condivide un appartamento con la sua migliore amica Samantha: una ragazza con problemi di peso.
All’apparenza sembra una ragazza normale, ma sotto quei capelli spumosi nasconde il suo segreto: due lunghe orecchie aguzze.
Aundra é cresciuta tra gli umani, nascondendo il suo segreto e modificando i suoi tratti “fuori dall’ordinario” per non dare nell’occhio.
La sua avventura inizierà per caso una sera di metà marzo, dopo tre bicchieri di Baileys e un incontro inaspettato, che metterà a rischio il suo segreto e la sua vita, tra fughe spericolate e pericoli continui.
Un agenzia governativa, infatti, é intenzionata a catturarla con ogni mezzo, per nascondere la coesistenza degli Elfi con l'umanità.

Inizialmente non mi ha entusiasmato molto questo libro, il primo capitolo l'ho trovato abbastanza lento e privo di ritmo... poi mi sono dovuto ricredere...

il libro è scritto molto bene e, a parte per il primo capitolo, ha una storia molto incalzante... consiglio l'acquisto a tutti...

Recensione Amazon

E-LiFe Trilogy

bottom of page